Azienda

La Sistral dispone di tecnici con una consolidata esperienza nel campo delle costruzioni e sono abituati al lavoro di squadra per offrire tutte le competenze necessarie all’elaborazione e all’esecuzione degli interventi.

La nostra storia

La Sistral risponde alle esigenze delle amministrazioni, delle imprese e dei committenti privati sulla manutenzione delle strutture.
In particolare vengono progettati e realizzati interventi di ingegneria strutturale quali: prove di carico, collaudi, sollevamenti e rotazioni di strutture e manufatti, tensionamenti di cavi, stralli, pendini e altri elementi strutturali portanti, rinforzi e consolidamenti di strutture in acciaio, calcestruzzo, legno e muratura mediante applicazione di materiali compositi, trasferimenti di carico, monitoraggi strutturali e altre operazioni speciali legate alle strutture di edifici e opere civili.
Tali operazioni vengono effettuate con l’ausilio di moderne attrezzature specializzate sviluppate in funzione delle richieste più frequenti o di esigenze specifiche.

L’organizzazione

I tecnici della Sistral dispongono di una consolidata esperienza nel campo delle costruzioni e sono abituati al lavoro in squadra per offrire tutte le competenze necessarie all’elaborazione e all’esecuzione degli interventi specializzati.
Una particolare attenzione è posta alla logistica degli interventi che consente ai tecnici di muoversi rapidamente e in piena autonomia sui luoghi delle operazioni.
Tramite diverse sedi operative, la Sistral opera su tutto il territorio nazionale oltre ad intervenire puntualmente anche all’estero.

Gli obiettivi

La finalità della Sistral è quella di collaborare con amministrazioni, progettisti e imprese su problematiche strutturali specifiche.
L’organizzazione offre la propria disponibilità per determinare soluzioni strutturali appropriate e competitive alle problematiche poste.
Una volta determinata una soluzione tecnica, l’obiettivo diventa l’esecuzione dell’intervento nelle modalità e nei tempi consentiti dal progetto.

Clicca qui per viusalizzare e scaricare la brochure di presentazione

    No Twitter Messages.